Stefano Fatelli neo presidente del Gruppo Cosmetici in Farmacia


In occasione dell’Assemblea straordinaria del Gruppo Cosmetici in Farmacia, riunitasi martedì 9 dicembre, Stefano Fatelli (Amministratore Delegato Difa Cooper Italia e Vicepresidente IFC Group) è stato eletto alla guida del Gruppo.

Il presidente uscente, Vincenzo Maglione, ha ringraziato per la preziosa collaborazione i componenti della Commissione Direttiva che continueranno a supportare il neo presidente Fatelli nelle attività del triennio 2014/2017.

«Il Gruppo Cosmetici in Farmacia è già al lavoro per la prossima edizione di Cosmofarma, fiera di riferimento per il nostro settore – ha commentato il neo presidente Fatelli – Le attività dei prossimi mesi non potranno inoltre prescindere dall’attenzione verso Expo 2015 e progetti di internazionalizzazione».

Confermata inoltre la volontà di dare continuità alle attività intraprese. In particolare, proseguirà la proficua e fruttuosa collaborazione con le associazioni di rappresentanza della farmacia e dei farmacisti, Federfarma e Fofi.

A fronte della positiva esperienza, si continueranno a sostenere le iniziative volte a favorire una diffusa e completa informazione all’interno del Gruppo. «Lavoreremo nell’ottica di identificare bisogni comuni ed esigenze trasversali all’interno dell’aziende aderenti al Gruppo Cosmetici in Farmacia – ha continuato Stefano Fatelli – In un periodo storico come l’attuale, l’Associazione riveste infatti un ruolo fondamentale nel saper offrire servizi mirati a sostegno delle aziende».