Dal 26 settembre al 2 ottobre, Milano accoglie la seconda edizione de La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere. Lo storico Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2) e il gioiello del Liberty italiano Palazzo Castiglioni (Corso Venezia, 47) saranno i due hub principali dell’evento, animati da numerose iniziative. L’intera città con altre location,Leggi di più >>
Cosmoprof CBE ASEAN 2023, appuntamento che fa parte del network internazionale di Cosmoprof, va in scena, per la prima volta presso il Queen Sirikit National Convention Center (QSNCC), dal 14 al 16 settembre. La seconda edizione della manifestazione si presenta come un’opportunità unica per lo sviluppo del business in Tailandia e una porta di ingressoLeggi di più >>
Cosmetica Italia, attraverso il Gruppo Cosmetici Erboristeria, conferma la propria partecipazione all’edizione 2023 di SANA – Salone internazionale del biologico e del naturale, con alcuni appuntamenti e temi che curerà nel corso dell’evento fieristico. «Dal 7 al 10 settembre SANA tornerà a essere luogo d’incontro privilegiato per aziende, operatori e professionisti del mondo del naturaleLeggi di più >>
Con Milano Beauty Week 2023 per una settimana, dal 26 settembre al 2 ottobre, il capoluogo lombardo sarà animato da un ricco calendario di eventi che coinvolgeranno la cittadinanza, guidandola alla scoperta di una filiera che si colloca tra le eccellenze del made in Italy e coi suoi prodotti indispensabili accompagna quotidianamente nei gesti legatiLeggi di più >>
È partito il countdown verso Milano Beauty Week 2023: tra tre settimane il capoluogo lombardo ospiterà un’intera settimana di appuntamenti ed eventi che mirano a promuovere i valori e le caratteristiche della filiera cosmetica, un’eccellenza del Made in Italy riconosciuta in tutto il mondo. «Il settore cosmetico genera ricchezza e valore per l’intero Paese, creaLeggi di più >>
Al via la 20ª edizione di Cosmoprof North America, manifestazione B2B di riferimento per il mondo della bellezza in America. Il valore di questo appuntamento come occasione privilegiata di networking negli Stati Uniti per l’industria cosmetica è confermato dalla partecipazione italiana: sono infatti 65 le aziende che dal nostro Paese hanno confermato la propria presenzaLeggi di più >>